“Vorrei incontrarti fra trent’anni”: un padre fuori tempo al Teatro di Villazzano

I Pezzi di Nerd arrivano a Trento, al Teatro di Villazzano, con lo spettacolo “Vorrei incontrarti fra trent’anni”. Un titolo poetico per un lavoro che con brio e leggerezza tira in ballo nientemeno che la criogenesi. L’evento è in programma il 28 marzo alle ore 20.45.

Gianvito, dopo essersi sottoposto a ibernazione nel 1993, si risveglia e torna a casa, ma a quel punto ha la stessa età del figlio Camillo. Deve fare i conti non solo con una società completamente mutata, ma anche con un figlio apparentemente coetaneo che parla un linguaggio e ha abitudini completamente diversi dalle sue. E da qui le inevitabili gag.

Ma oltre ad adattarsi alla nuova vita, Gianvito deve anche riuscire a riavvicinarsi al figlio. Ma la fiducia è difficile da ricostruire. Ce la faranno a superare il passato e a ritrovarsi, o sarà impossibile?