Venerdì 14 marzo a Baita Stelderi si balla hip hop

La Baita Stelderi, immersa nel bosco della valle del Rio Cavallo nel comune di Folgaria, ospita Cool and High Hip Hop Night, una serata di musica hip hop, organizzata dall’Associazione Valle del Rosspach. Venerdì 14 marzo dalle ore 21 live show con MZA (Rovereto), SNOK BROWN (Venezia), TRAPE (Treviso) e DISA RNK (Rovereto).

Il bar sarà aperto dalle 19.00 con birra Baita Stelderi, vini artigianali e bevande analcoliche, mentre a partire dalle ore 20.00 i partecipanti potranno gustare la zuppa stelderiana (fino a esaurimento). Ingresso con tessera associativa del costo di 10 euro con la prima consumazione inclusa.

Qiella della Baita Stelderi è una storia particolare. Come altri edifici della zona, la sua prima funzione è stata quella di garantire un appoggio per lavorare la terra: annesso agricolo, deposito attrezzi e casa temporanea. In questi anni, grazie alla gestione dell’Associazione Valle del Rosspach, la baita sta svolgendo una nuova funzione ospitando concerti, laboratori e incontri finalizzati a valorizzare questo angolo nascosto e selvaggio del territorio.