Domenica 24 maggio alle ore 9:00, presso San Nicolò (Terragnolo), si terrà una nuova Espolorazione Eco-gioiosa. In una passeggiata di quattro ore le facilitatrici Chiara Arduini e Sara Spitaleri guideranno i partecipanti alla scoperta dell’acqua e dell’argilla come narratrici del paesaggio. La partecipazione è a offerta libera e richiede l’iscrizione scrivendo a saraspitaleri@laforesta.net.