Torna in Trentino la Coppa del Mondo di MTB

Dal 14 al 16 giugno torna il grande evento di Mountain Bike a Daolasa con Cross Country, Short Track, Downhill e Four-Cross


In programma quest’anno dal 14 al 16 giugno, la tappa italiana delle WHOOP UCI Mountain Bike World Series porterà ben 14 gare di 4 discipline (Cross Country, Short Track, Downhill e Four-Cross) con i campioni di disciplina più forti al mondo. Il programma prenderà il via giovedì 13 giugno, con le prove di libere di Cross Country e Downhill e le qualifiche del Four-Cross in serata. La giornata di sabato 15 giugno è quella dei grandi verdetti della Black Snake, autentico tempio del Downhill mondiale. Come da tradizione, sarà il Cross Country a chiudere il programma delle WHOOP UCI Mountain Bike World Series in Val di Sole, domenica 16 giugno.

Prima e dopo le gare saranno numerosi i momenti all’insegna della musica e del divertimento grazie alle molte iniziative collaterali organizzate da Grandi Eventi Val di Sole e APT Val di Sole. Concerti, dj set, aperitivi, Bikeflip show e tante altre sorprese. Una ragione in più per prendere il treno da Trento e, con pochi euro, arrivare letteralmente in bocca a questo straordinario evento internazionale.

Come lo scorso anno, saranno Raisport ed Eurosport a trasmettere in Italia la tappa di WHOOP UCI Mountain Bike World Series in Val di Sole. Per chi – come noi di Sanbaradio – invece desidera vivere sulla propria pelle i brividi e l’atmosfera di uno straordinario weekend di sport in Val di Sole, i biglietti per la Coppa del Mondo sono in vendita su www.valdisolebikeland.com. Ci vediamo a bordo pista!