Al Teatro di Villazzano il 12 luglio alle 20.45 andrà in scena “Tonight! Storia di un clown che voleva essere amato, creato e interpretato da Andrea Barello.
A cinquant’anni, un clown scopre il suo più grande desiderio: essere amato. Tonight! è un viaggio surreale e irresistibile tra gag, comicità fisica e momenti di pura poesia, in cui il protagonista si dibatte tra entusiasmo e delusione nella sua ricerca dell’amore. Uno spettacolo senza parole, ma pieno di emozioni, capace di far ridere e forse anche commuovere, adatto a tutte le età. Un inno alla vulnerabilità e alla bellezza di chi, nonostante tutto, continua a cercare. Un racconto che ci invita a riflettere sull’importanza di essere visti e amati per quello che siamo, senza maschere o finzioni, nel cuore di una vita che, anche nelle sue difficoltà, può ancora regalare sorprese e connessioni profonde.
A partire dalle 18:30, prima di ogni spettacolo della Contemporanea, appuntamento con birrette fresche e un djset con Tarant attack che accompagnerà fino all’inizio dello spettacolo.