TIC TAC. Corso per youth workers a Roma

L’Agenzia Italiana per la Gioventù promuove il corso TIC TAC, un’opportunità di formazione nell’ambito del programma Erasmus+|Gioventù.

Il corso è pensato per youth workers, volontari3 e professionist3 del settore giovanile, e mira a potenziare la loro partecipazione ai progetti Erasmus+, oltre che a migliorare la qualità della mobilità internazionale.

L’Agenzia coprirà ai partecipanti i costi di viaggio nella misura del 90% per un massimo di 200 euro. I costi di ospitalità saranno anticipati e sostenuti direttamente dall’Agenzia Italiana per la Gioventù.

Per maggiori informazioni consulta il seguente link: https://www.salto-youth.net/tools/european-training-calendar/training/tic-tac-training-course-partnership-building-activity-mobility-of-youth-workers. 13267