Studenti o professori, chi avrà la meglio?

di Martina Ghedin

Nonostante alcune volte la differenza dei ruoli tra professori e studenti sia molto sentita, altre volte può essere celata da passioni comuni, come, in questo caso, il basket. Di cosa sto parlando? Della partita di basket che venerdì 4 marzo vedrà schierati i professori e lo staff amministrativo contro gli studenti dell’Unibz: il match si svolgerà dalle 18:00 alle 20:00 presso il NOI Techpark di Bolzano.

Non è una sfida assolutamente da sottovalutare, soprattutto per la presenza di alcune “figure” importanti, come il rettore dell’università Paolo Lugli, grande appassionato di questo sport, e Michael Ennis, professore e coordinatore dell’English Language e anche organizzatore della partita.

Chi avrà la meglio? Studenti o professori? Chi si dimostrerà più tosto sul campo? Chi reclamerà il titolo di miglior cestista? L’unico modo per ottenere delle risposte è presentarsi al NOI Techpark e fare il tifo! Da studenti sappiamo che c’è di mezzo il nostro orgoglio, ma da bravi sportivi diciamo: che vinca il migliore!

Immagine: ImperiaPost.it