Serata di Tango Argentino

Tango significa intesa, folklore, sensualità. Dalle strade di Buenos Aires dell’ultimo ‘800 a oggi in tutto il mondo, questa danza appassionata e al tempo stesso tecnica ed esigente esercita indiscriminatamente il proprio fascino.

Avvicinarsi al tango richiede impegno e spesso un discreto investimento. Ma l’Opera Universitaria vi offre la possibilità di muovere i vostri primi passi in questo mondo gratuitamente! Domani mercoledì 3 luglio a partire dalle 18.30, presso lo Studentato San Bartolameo, potrete partecipare ad una lezione di prova di Tango Argentino guidata da Lisa e Fabio, dell’Associazione Socialtango. In seguito, a partire dalle 20 e fino alle 24, avrà inizio la milonga, una serata tutta all’insegna della danza dove raccogliere i frutti della precedente lezione.

L’evento è totalmente gratuito. È consigliato, ma non obbligatorio, essere in coppia. La milonga si terrà anche in caso di pioggia, presso il teatro Sanbàpolis. Per ulteriori informazioni, contattate l’Opera Universitaria a cultura@operauni.tn.it

 

(B.J.B.)