Scopri la line up completa di Boom. 2018

Dopo un anno di pausa torna uno dei festival di musica elettronica più interessanti della regione

di Michele Anesi | Foto di copertina di Franchi Alex

Dopo un anno di pausa torna uno dei festival di musica elettronica migliori della regione. Boom. festeggia il suo quinto compleanno trasferendosi a Sarentino in una magnifica location – la location più grande di sempre nella storia di questo evento – circondata dalle verdeggianti montagne dell'Alto Adige.

Saranno ben cinque gli stage su cui si alterneranno più di 60 artisti in due giorni, il 17 e 18 agosto prossimi: accanto al Boom. Mainstage (che le scorse edizioni ha sempre riservato un colpo d'occhio notevole – quello dell'edizione 2014 rimane tutt'oggi il più spettacolare mai realizzato in Trentino-Alto Adige) torneranno l'oscura .mood Techno Arena, il Doom Hard Stage, il Summer Live Stage e il 90s Stage

Ricchissima la line up 2018, che prevede headliner internazionali in entrambi i giorni: venerdì sarà il turno del mattatore Hard Style Ran-D, Mainfelt, Stimming, Slohmom, Max Maine, TWO KINX (Shany & Rudy MC). Sabato invece sarà la volta del talento australiano Throttle, degli olandesi Moksi, Etapp Kyle, nthng, Sub Sonik, Zwette e molti altri. Il tutto supportato dal meglio del meglio dei dj locali come Ralph Cieli, Davide Piras e Quizzow. 

Sanbaradio e Hyperion, il nostro programma di musica elettronica, sono media partner ufficiali dell'evento. Per info, news e per rimanere aggiornati su ogni nuovo annuncio di Boom. 2018 seguiteci su Instagramtenete d'occhio l'evento Facebook!