Ad Harpo Lab ripartono i corsi dedicati alla produzione artistica. Si inizia il 4 maggio, tutti i lunedì dalle 20:30 alle 22:30, con il laboratorio dedicato alla pellicola e alla camera oscura con Christian Piffer. Il 5 maggio partirà il corso di fotografia digitale base con Matteo De Stefano, dalle 18:00 alle 20:00 tutti i lunedì. Accanto al corso, parte il 6 maggio il gruppo fotografia per condividere la propria passione e i propri scatti, tutti i mercoledì dalle 18:00 alle 20:00. Dal 7 maggio si potrà partecipare al corso di videomaking di base con Gianpiero Mendini, tutti i giovedì dalle 17:30 alle 20:00. Per maggiori informazioni su tutti i corsi e i costi: info@harpolab.it.