Ragazzi, è ora di metterci la faccia!

Se avete qualcosa da dire, fatelo davanti alle telecamere di Ciak ci si@mo!

Checché se ne dica, i giovani spesso vogliono partecipare al dibattito pubblico e dire “come la pensano”, il problema è che il più delle volte mancano gli spazi dove esercitare questa forma di cittadinanza attiva.

Ma da oggi questo sarà possibile grazie all’iniziativa dei ragazzi di CIAK ci si@amo! Se avete tra 15 e 24 anni e volete metterci la faccia, basterà firmare una liberatoria e potrete entrare in un “confessionale” dove esprimere senza peli sulla lingua quello che pensate del mondo che vi circonda, della vostra città e proporre idee per migliorarla!

I video che verranno realizzati, saranno pubblicizzati su YouTube e Facebook e diventeranno un documentario proiettato al 38° festival di Pergine Spettacolo Aperto.
L’idea del confessionale è nata dopo il successo del corso di video production che ha visto protagonisti sempre i ragazzi di Ciak ci si@amo e il progetto è realizzato nell'ambito del Piano Giovani di zona di Pergine e della Valle del Fersina

Le date per presentarsi sono le seguenti:

3 giugno dalle 15 alle 17 al Marie Curie in aula 243

5 giugno dalle 15 alle 17 al Marie Curie in aula 243

7 giugno dalle 15 alle 17 al centro giovani #Kairos

11 giugno alla festa di fine anno del Marie Curie

*La liberatoria è scaricabile qui ( http://www.perginefestival.it/public/file/Ci%20siAmo/013/Liberatorie_volantino.pdf ) o reperibile al centro giovani #Kairos, nella sede di Pergine Spettacolo Aperto o in portineria del Marie Curie

per ogni altra informazione visitare il sito http://www.perginefestival.it

C.A.