Premi per lo studio della Cassa Rurale Non Rotaliana e Giovo

La Cassa Rurale Non Rotaliana e Giovo vuole valorizzare lo studio e l’impegno dei giovani e giovanissimi che hanno completato un percorso formativo o una sua tappa. Domani sera a Cles (Auditorium scolastico) con inizio alle 20.15 si terrà una serata dedicata alla consegna dei premi, ma non solo.

Il programma proporrà diversi momenti, differenti uno dall’altro, ma ognuno destinato a porre la propria attenzione sul tema caratterizzante della serata in calendario DOMANI

Ospite d’onore sarà Stefano Rossi tra più noti e apprezzati psicopedagogisti italiani. Nel corso della serata ci sarà un intervento dei genitori di Sara Piffer (premio allo studio nel 2024 della Cassa Rurale) mancata lo scorso gennaio vittima di un incidente mentre si allenava in bicicletta.

Un premio speciale poi sarà stato assegnato a Corradino Fanti, 85 anni di età abitante a Rumo in Val di Non, laureatosi in giurisprudenza lo scorso giugno all’Università di Trento.