Venerdì Sotto un Treno – Storie di ordinaria crisi – PREVIEW

Ascolta l'episodio

SanbaRadio
SanbaRadio
Venerdì Sotto un Treno - Storie di ordinaria crisi - PREVIEW
/

Fa parte della serie

 

Qualcosa di rivoluzionario si insinua nel palinsesto primaverile di Sanbaradio che si aggiudica un format al passo coi tempi che la proietta direttamente ai vertici nell'ambito delle webradio trentine e non.
Sta per partire "Venerdì Sotto un Treno – Storie di ordinaria crisi", definito dai giornali "Il programma più POP di tutta Sanbaradio!
E di questi tempi quale argomento potrebbe essere più pop della CRISI?
Tutti ne parlano, nei telegionali, nelle chiacchiere da bar, nei dibattiti, nei seminari universitari, al parlamento europeo come nei centri sociali.
Venerdì sotto un treno ne vuole parlare però in maniera diversa, con l'ironia ed il cinismo dei due conduttori, analizzando la crisi nelle sue molteplici forme, dalle più generali alle più personali, alle più banali.
Il programma non si propone di trovare delle vie d'uscita o delle soluzioni spicciole alle crisi che imperversano nella nostra società, cerca piuttosto di esorcizzarle, il trucco sta nell'essere consapevoli di essere sotto un treno, ognuno di noi.
(da "Rolling Stone" di febbraio 2012)

Ai microfoni Ilaria ed el Loco, l'inviato da Londra Sir Andrea Bonetti, la rubrica di Alma, contributi e classifiche, e una sola crisi, che poi è sempre la stessa.

Come annuncia la sfarzosa campagna promozionale del programma, di cui pubblichiamo una raccolta in questa pagina, "Venerdì Sotto un Treno" sarà in onda tutti i VENERDI' ALLE ORE 21, ed in replica il sabato sempre alle 21 (da ascoltare preparandosi alla serata in disco) e il lunedì alle 17 (da ascoltare assieme a quelli che accendono pensando di trovare ancora Post-it)…