Test F1

Tre giorni di Test in Bahrein che lascia più dubbi che certezze: Ferrari Sarà seconda forza? Mercedes si è nascosta? McLaren e Aston Martin saranno all'altezza dei due colossi? Racing Bulls sbaraglierà i concorrenti per la metà classifica? In questa seconda puntata stagionale facciamo il punto della situazione sui test di F1 e proviamo a capirci qualcosa raccontandovi un po' quanto detto dalla pista e i pareri degli addetti ai lavori, sicuramente più significativi della colonnina dei tempi nel corso dei test. Poi ancora, uno sguardo alle pagelle, con i top e i flop della pre stagione, grasse risate sui nostri pronostici di settimana scorsa che potrebbero già essere invecchiati, pronostici per il gran premio di settimana prossima Infine qualche commento sulla pre-season di MotoGP e, su richiesta di Pier, un pronostico secco sulla prima Gara delle due ruote in Qatar.

Ascolta l'episodio

SanbaPole
Test F1
Loading
/

Fa parte della serie

Tre giorni di Test in Bahrein che lascia più dubbi che certezze:

Ferrari Sarà seconda forza? Mercedes si è nascosta? McLaren e Aston Martin saranno all’altezza dei due colossi? Racing Bulls sbaraglierà i concorrenti per la metà classifica? In questa seconda puntata stagionale facciamo il punto della situazione sui test di F1 e proviamo a capirci qualcosa raccontandovi un po’ quanto detto dalla pista e i pareri degli addetti ai lavori, sicuramente più significativi della colonnina dei tempi nel corso dei test.

Poi ancora, uno sguardo alle pagelle, con i top e i flop della pre stagione, grasse risate sui nostri pronostici di settimana scorsa che potrebbero già essere invecchiati, pronostici per il gran premio di settimana prossima

Infine qualche commento sulla pre-season di MotoGP e, su richiesta di Pier, un pronostico secco sulla prima Gara delle due ruote in Qatar.