Sanbanews del martedì – 16 marzo 2010

Ascolta l'episodio

SanbaRadio
SanbaRadio
Sanbanews del martedì - 16 marzo 2010
/

Fa parte della serie

Tenere vivo il ricordo di quanto accaduto attraverso le parole di chi ha vissuto in prima persona le conseguenze degli anni di piombo in Italia e comprendere il valore della legalità. Gli studenti incontrano questo pomeriggio Agnese Moro, figlia di Aldo Moro e Alfredo Bazoli, figlio di Giulietta Banzi, vittima dell’attentato di Piazza della Loggia a Brescia. 

Porte aperte all’università di Trento. La settimana scorsa gli studenti alle prese con la scelta dell’università hanno potuto visitare l’ateneo trentino. 

CNSU il consiglio nazionale degli studenti universitari si rinnova. Il termine per candidarsi è il 12 aprile. Per informazioni è possibile scrivere auff.organicollegiali@unitn.it.

MUSICA – Ultima settimana per iscriversi a Suoni Universitari 2010. Scade lunedì 22 marzo il termine per partecipare al concorso promosso dall’Opera Universitaria 

Appuntamenti :

Domani sera alle 21 al centro polifunzionale è in programma: Campioni! – Spettacolo video-musicale dedicato agli eroi dell’agonismo italiano nell’ambito del ciclo "Sport tra arte e scienza", promosso da UniSport e organizzato con l’Ufficio Cultura dell’Opera Universitaria.

Giovedì a Rovereto al Palazzo dell’Istruzione alle 14.30
Politiche e pratiche dello sviluppo delle risorse umane in azienda – con  Giorgio Lorenzi nell’ambito del ciclo di conferenze "Psicologi nelle organizzazioni: percorsi attività ed esperienze di professionisti".


Sempre giovedì alle 18 alla caffetteria delle arti del Mart: SilenziosaMente. I pensieri (o le abilità cognitive) delle creature senza linguaggio verbale – Aperitivo neuroscientifico con Valeria Anna Sovrano organizzato dal CIMeC.