Sanba in Red! il prossimo 21 aprile al Sanbàpolis

Ascolta l'episodio

SanbaRadio
Sanba in Red! il prossimo 21 aprile al Sanbàpolis
Loading
/

Fa parte della serie

di Lorenza Giordani

Non un semplice aperitivo: aggiungi un tocco di diritti, un pizzico di inclusione e di rispetto della persona, della società e del territorio.

Ecco il primo degli eventi del gruppo Universitari Emergency Trentino!

21 aprile 2017 – Teatro Sanbàpolis dalle ore 18

L’obiettivo è semplice: costruire un mondo migliore, fondato su una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. Ma l’obiettivo è anche far diventare EMERGENCY inutile, poiché ciò significherebbe che equità, uguaglianza e responsabilità sociale sono state raggiunte.

Ne abbiamo parlato alla Voce di UniTN assieme a Guglielmo Mazzà.

L’evento del 21 aprile rappresenta un’azione di diffusione e di sensibilizzazione sul tema, nonché di conoscenza della realtà di Emergency in Trentino.

Per iniziare, il gruppo del Trentino ha pensato di mischiare gli ingredienti in una serata un po' particolare:

dalle 18 aperitivo con Samuele cooperativa Sociale

dalle 19 Maude in concerto

dalle 20.30 Spettacolo Teatrale ‘Viaggio italiano’ con Mario Spallino, narratore di un viaggio in compagnia di medici, infermieri, migranti e nuovi poveri tutti con una storia da raccontare. E tra sale d’aspetto, villaggi africani in Italia e incontri speciali, ci si domanderà se è ancora possibile mettere dei confini al mondo.

Il progetto è sostenuto dal TAUT, Tavolo delle Associazioni Universitarie Trentine e dalle Politiche giovanili della Provincia, in collaborazione con L’Opera Universitaria e la Circoscrizione Oltrefersina.

Ecco il link all’evento: https://www.facebook.com/events/1320373701390509/

Non mancate, ma soprattutto ascoltate l'intervista con Guglielmo!