Post GP Arabia Saudita

Quarta puntata stagionale e secondo post GP del mondiale. Questa volta vi portiamo in Arabia Saudita, con un weekend senza particolari punte di spettacolo che ha sostanzialmente confermato i valori in campo. Grandissimo debutto per il diciottenne Oliver Bearman, chiamato a sostituire Sainz, operato per un'appendicite dopo aver corso il Giovedì con la febbre. Settimo posto per il giovane pilota Ferrari, nonostante una macchina a lui sconosciuta e avendo girato solo in FP3,in un circuito dove il feeling con la pista è tutto. Se la pista non da spettacolo ecco che la telenovela in casa Red Bull tiene banco con gli ennesimi rumor che vedono coinvolti Verstappen prima ed Helmut Marko poi. Infine, alcuni aggiornamenti sulla motoGP che ha debuttato in Qatar, nuovi circuiti in terra araba dal 2028 e molto altro, con il consueto tocco di ironia.

Ascolta l'episodio

SanbaPole
SanbaPole
Post GP Arabia Saudita
Loading
/

Fa parte della serie

Quarta puntata stagionale e secondo post GP del mondiale. Questa volta vi portiamo in Arabia Saudita, con un weekend senza particolari punte di spettacolo che ha sostanzialmente confermato i valori in campo.

Grandissimo debutto per il diciottenne Oliver Bearman, chiamato a sostituire Sainz, operato per un’appendicite dopo aver corso il Giovedì con la febbre. Settimo posto per il giovane pilota Ferrari, nonostante una macchina a lui sconosciuta e avendo girato solo in FP3,in un circuito dove il feeling con la pista è tutto.

Se la pista non da spettacolo ecco che la telenovela in casa Red Bull tiene banco con gli ennesimi rumor che vedono coinvolti Verstappen prima ed Helmut Marko poi.

Infine, alcuni aggiornamenti sulla motoGP che ha debuttato in Qatar, nuovi circuiti in terra araba dal 2028 e molto altro, con il consueto tocco di ironia.