OFFICINA DEL SUONO 01×03

Ascolta l'episodio

Officina del suono
OFFICINA DEL SUONO 01x03
Loading
/

Fa parte della serie

La terza puntata è qui!

Per alimentare le nostre chiacchere abbiamo scelto un album uscito nel 2021 di Mace, producer milanese attivo dal 2002. Le sue esperienze, da La Creme a i Reset!, gli hanno permesso di produrre un album rap con però anche tracce pop, degli sprazzi elettronici che ci hanno fatto impazzire e il tutto come condimento di un concept, muovendo dalle Out of Body Experience, tiene in piedi un perfetto producer album.

Come al solito ne abbiamo scelte tre, Dio non è sordo con Izi, Jake la Furia e Jack the Smoker, Non vivo più sulla terra con Rkomi e Venerus e la terza con Colapesce e chiello, Ayahuasca. Un disco che dopo quasi 3 anni suona ancora fresco e godibile, con grandi hit anche arrivate in radio.

Per proseguire abbiamo ascoltato la canzone del cantante portoricano Bad Bunny, artista più ascoltato su Spotify nel 2020 e nel 2021. Un anno dopo ritorna con Un Verano Sin Ti, in collaborazione con la band Buscabulla. E prima dell’emergente, ascoltiamo Jenin, pezzo del 2014 di Dutch Nazari, contenuto nel primo album ufficiale del cantante patavino.

Uragani per chiudere, ultimo singolo di Tripolare, musicista napoletano classe 2002. Di lui vi consigliamo anche impero delle luci e il mio cane.

Andiamo in onda tutti i lunedì alle 13.30 e il mercoledì in replica alle 10, su spotify la puntata arriva quando la carichiamo 🙂