Il nuovo viaggio di Mace e qualche altra barra – 01×20

Il 5 aprile per tutte le persone affamate di musica in Italia è stato sicuramente un giorno che non verrà scordato di certo velocemente. Stiamo parlando del nuovo disco di Mace, MĀYĀ, terzo album del producer milanese che conferma la sua abilità nel riuscire a cogliere le sfumature più intime dell'esistenza grazie alla musica. E lo fa, magistralmente a nostro parere, collaborando e facendo collaborare una miriade di artisti, anche molto distanti artisticamente parlando. Abbiamo selezionato a fatica tre tracce, ma la scelta è ricaduta su: Lumiere ᯤ con Izi, Tony Boy, Ernia e Digital Astro; Ossigeno ؏ con Venerus, traccia che ci ha fatto scendere una lacrima perchè ci ha ricordato quel bellissimo periodo in cui stavano uscendo i progetti collaborativi fra Mace e Venerus e la terza traccia è Mentre il mondo esplode ༊࿔ con Marco Castello ed Ele A. Sempre quel giorno è uscita la riedizione del disco Questo non è un cane di Claver Gold, il disco contiene alcuni inediti e alcune strofe in più rispetto alle tracce originali dell'album. Di questo progetto abbiamo ascoltato Nak su Kao parte 2 con Danno e Kaos, e Fragole e Miele con Murubutu. L'emergente di questa puntata si chiama Omega Storie e abbiamo ascoltato il suo singolo uscito il 14 marzo intitolato "Mi riconosco, ti riconosci". Alla prossima!

Ascolta l'episodio

Officina del suono
Officina del suono
Il nuovo viaggio di Mace e qualche altra barra - 01x20
Loading
/

Fa parte della serie

Il 5 aprile per tutte le persone affamate di musica in Italia è stato sicuramente un giorno che non verrà scordato di certo velocemente. Stiamo parlando del nuovo disco di Mace, MĀYĀ, terzo album del producer milanese che conferma la sua abilità nel riuscire a cogliere le sfumature più intime dell’esistenza grazie alla musica. E lo fa, magistralmente a nostro parere, collaborando e facendo collaborare una miriade di artisti, anche molto distanti artisticamente parlando. Abbiamo selezionato a fatica tre tracce, ma la scelta è ricaduta su: Lumiere ᯤ con Izi, Tony Boy, Ernia e Digital Astro; Ossigeno ؏ con Venerus, traccia che ci ha fatto scendere una lacrima perchè ci ha ricordato quel bellissimo periodo in cui stavano uscendo i progetti collaborativi fra Mace e Venerus e la terza traccia è Mentre il mondo esplode ༊࿔ con Marco Castello ed Ele A.

Sempre quel giorno è uscita la riedizione del disco Questo non è un cane di Claver Gold, il disco contiene alcuni inediti e alcune strofe in più rispetto alle tracce originali dell’album. Di questo progetto abbiamo ascoltato Nak su Kao parte 2 con Danno e Kaos, e Fragole e Miele con Murubutu. L’emergente di questa puntata si chiama Omega Storie e abbiamo ascoltato il suo singolo uscito il 14 marzo intitolato “Mi riconosco, ti riconosci”.

Alla prossima!