Con i piedi per terra 01×03

Ascolta l'episodio

Con i Piedi per Terra
Con i piedi per terra 01x03
Loading
/

Fa parte della serie

Con i piedi per terra 

Gli aggiornamenti continuano! l'ondata di maltempo che ha travolto la penisola e anche la nostra Provincia Autonoma preferita ha prodotto disagi e disastri anche nella ridente (ora uggiosa) città tridentina. Nonostante ciò l'Università rimane aperta, con grande gioia degli studenti universitari.

Che si continui a parlare di degrado, a quanto pare anche nel resto d'Italia, non è un mistero: i cittadini romani scesi in piazza a manifestare denunciano proprio questa situazione nelle vie della capitale. "Più sicurezza, più vivibilità e meno imbarbarimento della città" lo slogan che si accompagna alla canzone "Ricominciamo" di Adriano Pappalardo.

Sapevate che se siete studenti universitari, a prescindere che siate fuori sede o meno, potete usufruire degli sconti al supermercato? I supermercati Poli e Orvea, infatti, hanno previsto degli sconti dal 15 al 25% su alcuni prodotti che potrete selezionare voi. Tutto ciò che vi occorre per usufruire di queste offerte è una DuplyCard.

Gli eventi sono come sempre forniti by Tommo. 

Manuel e il suo ritratto ci faranno compagnia anche durante questa puntata. Chi è al centro della rubrica ridanciana di Manuel lo scoprirete solo ascoltandoci.

Cosa hanno in serbo per voi le stellee? ve lo dice Cecilia con il suo oroscopo della settimana.