Per un laboratorio fotografico itinerante

Il 19 aprile alle ore 9:00, presso il Lago di Toblino, si terrà la prima uscita in camminata targata “Echoroots” e “Café de la Paix”: “ON CAM – mino”. La passeggiata, di circa 12 chilometri, prenderà la forma di un laboratorio di fotografia itinerante, focalizzato sull’osservazione e sulla narrazione. Il ritrovo è presso la stazione delle corriere di Trento. Si consiglia di portare: pranzo al sacco, acqua, cappellino, giacc anti-pioggia, scarpe da trekking, telefono o macchina fotografica. Per iscriversi: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-on-cam-mino-1987011819842?aff=oddtdtcreator&keep_tld=true&utm_source=ig&utm_medium=social&utm_content=link_in_bio&fbclid=PAZXh0bgNhZW0CMTEAc3J0YwZhcHBfaWQMMjU2MjgxMDQwNTU4AAGnRBNnEcjIrGxazHX7UWL2wrJK1CfnnAj6wdK03NkoWmQFC9EWOMU4dVRmelY_aem_QyLXsZO2UIjlcyC96Anlcw.