Lunedì 6 aprile torna l’appuntamento di Pasquetta con Vinyl into the Wild, evento musicale all’aperto organizzato dall’Associazione Valle del Rosspach nei boschi di Baita Stelderi. Dalle 11 alle 21 la giornata propone musica e convivialità immersi nella natura, con le esibizioni di Anansi, Delta Hi-Fi e il resident sound system RadioFontani.
Il bar sarà attivo dalla mattina con birre artigianali, vini selezionati e bevande analcoliche, mentre dalle 12 la cucina offrirà il panino Stelderiano e pasta con asparagi a offerta libera. L’ingresso è riservato ai soci con tessera 2026 (10 euro con prima consumazione inclusa).
Gli organizzatori invitano a condividere le auto e utilizzare i parcheggi nelle vicinanze della baita, raggiungibile con una breve passeggiata di circa dieci minuti nel bosco.