Parte il ciclo di incontri dedicato alla ricerca targato Fondazione HIT

Il 21 aprile alle ore 17:30, presso la Casa Sociale di Povo, partirà il ciclo di incontri “Beyond the paper”, l’iniziativa della Fondazione HIT dedicata alla ricerca. Il primo incontro sarà dedicato alla valorizzazione degli asset di ricerca, dai dati alle competenze. Ospiti dell’incontro saranno Andrea di Anselmo (CEO di META Group), Raffaele Giaffreda (chief IoT Scientist di Fondazione Bruno Kessler) e Anna Giulia Sanarico (Business Developer di Netval). Il dialogo sarà moderato da Elisa Morganti (European Programme Manager di HIT). Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/1986514426124?aff=oddtdtcreator. Per maggiori informazioni: https://www.trentinoinnovation.eu/beyond-the-paper-il-potenziale-nascosto-della-ricerca/.