#Nonfermiamoquestavoce: domenica 15 maggio la Maratona Megalizzi

dalle ore 00.00 alle 23.59, su tutte le radio del circuito nazionale di Raduni

#Nonfermiamoquestavoce: domenica 15 maggio la Maratona Megalizzi

Domenica 15 maggio 2022, dalle ore 00.00 alle 23.59, su tutte le radio del circuito nazionale di Raduni verrà trasmessa la nuova edizione della Maratona #NONFERMIAMOQUESTAVOCE, in occasione del 33° compleanno di Antonio Megalizzi. 

Europhonica Italia, Raduni - Associazione dei media e degli operatori universitari - e Fondazione Antonio Megalizzi organizzano anche quest’anno una maratona radiofonica di 24 ore per tenere accesa la voce dei colleghi Antonio Megalizzi e Bartosz Pedro Orent-Niedzielski, uccisi nell’attentato terroristico di Strasburgo nel 2018. 

Entrambi si trovavano a Strasburgo per seguire i lavori della plenaria del Parlamento europeo per il progetto internazionale di Europhonica. 

La maratona includerà contenuti audio realizzati in passato da Antonio, contributi di varie personalità appartenenti al mondo della politica e del giornalismo, tra cui i Presidenti Antonio Tajani e David Maria Sassoli, e nuovo materiale prodotto dai soci Raduni e dalla redazione di Europhonica, che dopo il periodo di stop imposto dal CoVid ha ricominciato a seguire in presenza le attività del Parlamento Europeo.

Altro su Sanbaradio

Da stasera tutte le domeniche in diretta dalle 21 alle 23 ritorna lo sport su Sanbaradio con La Noche del 10!
Nuova postazione sperimentale allo studentato e promozioni per gli universitari.
Il noto matematico e divulgatore piemontese sarà a Rovereto a presentare una conferenza sul tema “Il pensiero artificiale"
Sara e Linda ci raccontano il Festival del turismo responsabile

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio