Allo Spazio Piera c'è “Sedimenta”: 14 artisti in mostra

Esposti i migliori interventi proposti in occasione della call "Sedimenta"

Allo Spazio Piera c'è “Sedimenta”: 14 artisti in mostra

Sarà inaugurata sabato 15 gennaio dalle 18.30 a Spazio Piera, in via Lavisotto 9 Trento, la mostra collettiva di grafica e illustrazione Sedimenta | 14 artisti selezionati” , che raccoglie alcuni tra i numerosi interventi proposti in occasione della call, promossa dallo stesso centro culturale indipendente Spazio Piera, per trovare un’immagine rappresentativa del nuovo progetto SEDIMENTA, che offrirà ad artisti e curatori la possibilità di sperimentarsi e abitare lo spazio nei mesi che verranno.

Sono 14 gli artisti selezionati che hanno tradotto il tema, attraverso molteplici linguaggi espressivi e chiavi di lettura diverse: una sedimentazione di idee che Spazio Piera ha deciso di condividere, presentandole al pubblico in forma di manifesto, un depositarsi sui muri per raccontarsi. L’opera vincitrice della call, dell’artista Ambra Scali, stampata per l’occasione anche su una shopper bag, aspetta di scendere in strada, a raccogliere altro materiale da portare con sé.

L’esposizione rimarrà visibile per un mese con visita su prenotazione al 347 353 7792 o inviando una mail a pierartelab@gmail.com (obbligatorio Super Green Pass).

Altro su Sanbaradio

Se cerchi un luogo in cui esprimere la tua creatività ed ammirare la bellezza in tutte le sue forme, Spazio Piera è il luogo che fa per te!
Spazio Piera torna con il progetto LaboSfera e, nello specifico, con un laboratorio sulla comunicazione visiva. C’è ancora tempo per iscriversi!!!
Da Venerdì 6 alle Albere una mostra dedicata alla seta e all'arte contemporanea, e sabato 7 musiche e danze giapponesi in Arsenale.
Spazio Piera presenta il laboratorio “Scrivere con gli occhi”, un percorso teorico e pratico sul linguaggio visivo.

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio