Cuori e talenti per Benjamin

Sabato 5 maggio la premiazione del concorso in memoria di un amico

Cuori e talenti per Benjamin

di Lorenzo Zaccaria

È passato un anno dalla dipartita di Benjamin Dezulian, un giovane giornalista predazzano molto legato anche a noi di Sanbaradio. Per noi ha lavorato come redattore ad alcuni tra i nostri migliori format di informazione, tra cui Sanbanews per il quale è stato ideatore e responsabile.

E non solo Sanbaradio, Benjamin ha dedicato profondo impegno ad attività di volontariato come collaboratore della biblioteca di Predazzo o con il coro giovanile del proprio paese d’origine.

Proprio il volontariato è infatti il tema del concorso che è stato istituito dagli “Amici di Benjamin”, associazione in memoriam, “Cuore e Talento” che questo sabato 5 maggio vedrà la sua premiazione presso l'Aula Magna del municipio di Predazzo alle ore 17.00.

Il concorso è stato diviso in due categorie, testi e fotografie, con le quali giovani partecipanti dai 15 ai 30 anni si sono espressi sul tema. I primi tre qualificati per ogni categoria saranno premiati con un montepremi totale di milleduecento euro. È previsto l’intervento delle autorità e delle istituzione che hanno patrocinato l’evento, il Comune di Predazzo, la Croce Rossa italiana – Comitato Val di Fassa, la Cassa Rurale Val di Fiemme e il quotidiano l’Adige.

Alla premiazione seguirà l’inaugurazione della mostra allestita presso la Sala Rosa del municipio dove saranno esposte tutte le opere che hanno partecipato al concorso. (la mostra, ad accesso libero, rimarrà aperta fino al 20 maggio).

Nel corso della premiazione e negli orari di apertura della mostra sarà possibile tesserarsi presso l’associazione Amici di Benjamin.

Maggiori informazioni sono disponibili al sito: https://cuoretalento.it/

Altro su Sanbaradio

Rovereto cerca giovani videomaker! Primo premio da 1000 euro
In attesa della Notte dei Ricercatori 2013 gli organizzatori propongono un concorso fotografico che stuzzicherà la curiosità dei più creativi: immortalare il mondo della ricerca.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio