Opening SHUTTLE, riapre il locale più storico del Trentino

Trentino Eventi e Fresh! creano un nuovo appuntamento mensile. Si parte il 30 settembre

Opening SHUTTLE, riapre il locale più storico del Trentino

Servizio redazionale

Dopo un lungo periodo di stop riapre finalmente il locale più storico del Trentino. SHUTTLE, uno dei club più capienti di tutta la nostra Regione, non sarà più solo un ricordo grazie all'impegno dei ragazzi di Trentino Eventi e FRESH! che si sono rimboccati le maniche per aumentare il livello dell'intrattenimento notturno del nostro territorio.

Situato ad Andalo e comodamente raggiungibile grazie al servizio bus navetta con partenze da Trento, Riva del Garda, Rovereto e Piana Rotaliana, SHUTTLE riaprirà le sue porte sabato 30 settembre. Per celebrare l'opening il locale si presenterà nella sua nuova veste rinnovata e ospiterà i nuovi regular dj DES3ETT e Ralph Cieli. Assieme a loro le voci di Sebastian e Lou Albert di Radio VivaFM. 

Un'ottima occasione per celebrare l'inizio del nuovo Anno Accademico in un locale all'altezza delle aspettative delle migliaia di studenti e universitari che affollano Trento e dintorni. 

 Per info & biglietti cliccate QUI

Altro su Sanbaradio

Venerdì e sabato scorso, alle porte di Tione, si è tenuta la seconda edizione di Level Up!, un appuntamento di medie dimensioni ma dalle grandi potenzialità.
Cosa centreranno mai delle bellissime #TetteAlSilicone con la migliore musica elettronica in circolazione?
La DJ con i capelli azzurri più carina del pianeta è attesa a Bolzano questo venerdì, 4/3!
Cosa centreranno mai delle bellissime #TetteAlSilicone con la migliore musica elettronica in circolazione?

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio