Un venerdì cubano a Calliano!

Cibo, musica e danze dell'isola caraibica il 22 settembre al Parco Europa, lungo la strada per Nomi.

Un venerdì cubano a Calliano!

 

Venerdì 22 settembre a Calliano, al Parco Europa di via Marcolini, strada per Nomi, il circolo trentino dell'Associazione Italia-Cuba, assieme all'associazione LiberaMente di Calliano e alla scuola di ballo Barrio Latino, organizza una serata interamente dedicata alle tradizioni e alla cultura cubana.

Chicharita de platano, moros y cristianos juntos, alita de pollo a la habanera e tante ltre specialità compongono per cena un interessante menù basato, ovviamente, sul cibo cubano, arricchito da una serie di cocktails sempre provenienti dall'isola caraibica.

Per il dopo-cena invece, la musica di Joel de Cuba farà ballare i presenti, coordinati dai maestri della scuola di ballo Barrio Latino.

Nessun rischio dal punto di vista climatico, pioggia e freddo non spaventano una serata ispirata al clima tropicale di Cuba: il tutto infatti si svolgerà regolarmente all'interno del tendone chiuso all'interno del Parco Europa. 

 

(g.m.)

Altro su Sanbaradio

Dopo un inizio d’attività in grande stile, il centro polifunzionale si metterà principalmente al servizio dell’Opera Universitaria di Trento e degli studenti universitari.
Sabato Grasso tra dubstep e mazurka
Apre la stagione del Teatro Sanbapolis con un programma attento ai giovani, curato dall'Opera Universitaria e dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara.
Questo venerdì 24 Antoine Le Menestrel si esibirà nel suo spettacolo Service à tous les étages

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio