Mistaman con DJ Shocca e Frank Siciliano a Smart Lab

Santo 18 febbraio l'evento targato Step Army

Mistaman con DJ Shocca e Frank Siciliano a Smart Lab

di Nicola Pifferi

Torta Mistaman sul palco dello Smart Lab di Rovereto, sabato 18 febbraio, per il ciclo di eventi dedicati all'hip-hop Step Army. Una serie di serate e iniziative collaterali con l'obiettivo di creare un punto di riferimento per questa cultura per tutta la Regione.

Assieme a Mistaman, rapper di Treviso e nome storico dell'underground rap italiano, che sta portando live il suo nuovo album Realtà AumentataDj Shocca, come sempre al suo fianco, e Frank Siciliano, rapper, cantante e produttore poliedrico.

La scelta per questo evento è ricaduta su Mistaman perché, a detta degli organizzatori, fa parte degli artisti di grande richiamo che hanno però anche mantenuto un rapporto autentico con la storia e la cultura hip-hop italiana.

Ad aprire la serata, il live di Ares Adami, con alcuni nuovi brani alternati dai suoi classici, e il Dj-set di Pedro e Menevolt.

Ingresso: € 10,00 direttamente la sera stessa.

Maggiori informazioni: https://www.facebook.com/events/1865203677084820/

Altro su Sanbaradio

A Rovereto, l’Associazione SMART ha pensato di dare il benvenuto all’anno nuovo con un fitto e lungo programma di concerti che farà vivere ai giovani gli spazi dello SMARTLab.
Il piacere di leggere con chi le storie le fa
Torna anche quest'anno il festival SotAlaZopa, a Tonadico, in Primiero. Due giorni di musica e di impegno anche sulla sostenibilità. Fra le main band The Subways e Marta sui Tubi

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio