Booky Nights: il San Bartolameo riscoprirà gli anni '70, '80 e '90

Booky Nights: il San Bartolameo riscoprirà gli anni '70, '80 e '90

di Federica Falvino

L’Opera Universitaria insieme a Keller Editore ed Afterside ha pensato tre incontri per divertire ed arricchire gli universitari di Trento: Booky Nights, ben tre serate dedicate a tre decenni fondamentali per la formazione della nostra società.

Le serate saranno divise in due momenti: una prima parte dove si racconteranno aneddoti e pillole relative al decennio protagonista dell’evento e una seconda parte dove si lascerà spazio a djset con una scaletta ad hoc.

Si inizia il 15 giugno alle 21.00 con Booky Nights: the 70s. Lo studentato potrà conoscere gli anni Settanta come mai prima d’ora. Ad accompagnare gli studenti ci saranno i  racconti di Marco Pontoni e Roberto Keller, a seguire il djset di dj Kleen.

Il secondo appuntamento il 23 giugno alle 21.00 vedrà al centro i favolosi Ottanta. Si farà un salto indietro nel tempo per vivere l’atmosfera  dei capelli cotonati e delle giacche con spalline rinforzate, passando così una serata diversa allo studentato, grazie alla musica di Fabio dj e alle storie di Paolo Morando e Roberto Keller.

L’ultimo appuntamento vedrà come protagonista, nella settimana successiva, il 29 giugno alle 21.00, il XXI secolo: faranno luce su alcune stranezze della cultura degli anni ’90 Walter Nardon e Roberto Keller con il djset proposto da dj 2NOISE.

Per ogni evento l’ingresso è libero.

Altro su Sanbaradio

C'è una chicciolina che gira in città. Vieni a vedere perchè.
Inaugura venerdì 22 Gennaio 2016 alla Boccanera Gallery una mostra dedicata ai giovani artisti della Repubblica Ceca.
Palazzina Liberty sede del nuovo caffè letterario della città. Musica e molto altro all'inaugurazione di "Libercafè".
L'1 e 2 ottobre il MUSE e il Museo Diocesano saranno insieme per la IV edizione delle Giornate dei Musei ecclesiastici. Riusciranno a superare la frammentazione della cultura?

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio