Arriva CampusBand, il talent degli studenti!

Arriva CampusBand, il talent degli studenti!

Lo studio e la musica possono andare a tempo. Ecco un concorso nazionale dedicato a tutte le band nate all'interno dei licei e delle universitá italiane. Molti gruppi musicali, oggi di successo, hanno iniziato suonando nelle band universitarie! I Coldplay, ad esempio, sono nati all'University College di Londra, i Radiohead alla Abingdon School di Oxford e lo stesso vale per molte band italiane! Requisiti richiesti: l'età media dei componenti non deve superare i 25 anni e almeno due elementi del gruppo devono frequentare i corsi scolastici. Il celebre paroliere Mogol, Mario Lavezzi, tra i più raffinati "music maker" del nostro Paese e Franco Mussida, fondatore della Premiata Forneria Marconi, faranno da guida a tutti gli studenti! 

Partecipare é molto semplice: basta inviare un vostro inedito ed una cover, compilando il modulo che trovate alla sezione "iscriviti" su www.campusband.it

Il gruppo vincitore si aggiudicherà un contratto con un'etichetta discografica e due borse di studio. Cosa aspettate? È l'occasione giusta per far sentire la vostra voce!

Per maggiori informazioni: www.campusband.it

 

Erika Digiacomo

Altro su Sanbaradio

Opportunità per giovani talenti
Band trentine! ascoltate! E partecipate e venite con noi al FRU 2014!
Suoni universitari serata due! altre tre band si sfideranno questa sera per poter andare alla finale della decima edizione! Che emozione!

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio