Una festa del Dennis, artista e ispiratore

Una festa del Dennis, artista e ispiratore

Abbiamo conosciuto Dennis Pisetta attraverso le canzoni dei C|O|D ma ancora di più dai racconti di tanti ragazzi, giovani artisti che sono passati in radio per suonare o condividere la propria musica. Nelle interviste, come nelle chiacchiere fuori onda, Dennis era presente. Una figura importante per tanti di loro, un insegnate, un amico in grado di trasmettere la passione per la musica e la voglia di esprimerla.

Dennis Pisetta era un musicista, un artista, un video maker, un ispiratore, sempre con la musica in testa. Una vita che ha dovuto fare i conti con una malattia rarissima e altrettanto grave, la sindrome di Von Hippel-Lindau, contro cui ha lottato con tenacia e sulla quale ha voluto portare l'attenzione, con il sostegno della compagna Sonia e degli amici, sempre con lui.

Giovedì 25 giugno, nel giorno di quello che sarebbe stato il 44esimo compleanno di Dennis, il Cafè Bookique ospiterà una grande serata di musica in suo ricordo, dalle ore 19. Un evento per salutare Dennis e rispettare, così, anche quanto da lui richiesto nel caso fosse mancato: “Fate festa, suonate e ubriacatevi”.

 

Nei video alcuni momenti dell'evento R.a.r.o. - in viaggio con Dennis: un'esperienza nel mondo delle malattie rare.

 

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio