Sot Ala Zopa 2015: il festival si farà anche quest'anno!

Sot Ala Zopa 2015: il festival si farà anche quest'anno!
Ma il Sot Ala Zopa si farà quest'anno? Questa è la domanda che aleggia da un po' di tempo in città e non solo. Ora la notizia è certa: il Sot Ala Zopa 2015 si farà!   Venerdì 11 e sabato 12 settembre i ragazzi dell'associazione Aguaz, che da anni organizzano il famoso festival eco-rock della Valle del Primiero, vi aspettano a Tonadico (TN) per una nuova edizione del mega concertone di fine estate.   Gli headliner di quest'anno? Gli organizzatori ancora non si sbottonano, ma come sempre a salire sul palco saranno band di ottimo (anzi ottimissimo) livello, che sapranno farci fare festa festa alle pendici delle Pale di San Martino.   Se volete fare i volontari e dare una mano alla gestione del festival, basta contattare l'associazione Aguaz all'indirizzo email: aaguaz@gmail.com. Intanto, guardatevi il video-invito al Sot Ala Zopa!        

Altro su Sanbaradio

Ecco a voi lo Speciale SotAlaZopa 2016, festival musicale che si terrà a Tonadico in Valle di Primiero venerdì 16 e sabato 17 settembre!
Il 12 e 13 settembre ritorna a Tonadico (TN) in Primiero il SotAlaZopa, che quest'anno avrà tra i suoi ospiti di punta Linea 77, Zen Circus e Bud Spencer Blues Explosion.
Venerdì e sabato 16 e 17 settembre si è tenuta a Tonadico (TN), in Valle di Primiero, l’ottava edizione del celebre SotAlaZopa Mountain Rock Festival.
Ascoltate tutte le interviste realizzate venerdì 16 settembre al SotAlaZopa 2016!

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio