Facoltiadi invernali, al via la prima edizione

Facoltiadi invernali, al via la prima edizione

Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione delle FACOLTIADI INVERNALI che si svolgerà il 27 marzo dalle ore 11.00 alle ore 18.00 alle Viote di Monte Bondone. L'invito è rivolto a studenti, dottorandi docenti e personale tecnico-amministrativo rappresentanti i dipartimenti dell’Ateneo trentino. L'unico requisito è il possesso della tessera Unisport valida per l'anno 2014/2015.

Le squadre saranno composte da minimo 6 e massimo 10 partecipanti dei quali almeno il 30% deve essere di sesso opposto alla maggioranza dei componenti. E’ ammessa la partecipazione di un docente che potrà partecipare ai tornei nel ruolo da lui prescelto

ma veniamo alle gare, sono previste:

- gara snowciclistica su percorso di km 2,5 con FAT BIKE (un’evoluzione delle tradizionali mountain bike, con ruote di grandi dimensioni con pneumatici allargati che garantiscono una stabilità massima e facilità di controllo della bici)

- calcio balilla umano 6 vs 6

- combinata ciaspole/gommoni, si tratta di una breve risalita con le ciaspole con traino del gommone e discesa con entrambi i partecipanti a bordo.

A coronamento dell'intensa giornata, per ritemprarsi dalle fatiche e riacquistare le energie perdute, ci sarà il Pasta party!

Le iscrizioni, da farsi presso ufficio UNI.Sport, devono pervenire entro il 20/03/2015 dietro il pagamento della quota di partecipazione di 15 euro.

Attenzione: Ad ogni iscritto che parteciperà anche alle facoltiadi invernali verrà assegnato un punteggio pari a 10 punti che sarà sommato ai punti della squadra con la quale parteciperà alle facoltiadi estive

Infine, per i non automuniti, sarà disponibile un servizio navetta da Trento alle Viote e ritorno in orari prestabiliti dall’organizzazione con pagamento di una tariffa € 2 euro a persona. Il servizio sarà effettuato con un minimo di 30 persone o multipli e con prenotazione obbligatorio entro il giorno 20/03/2015. (n.p.)

Altro su Sanbaradio

Inizia oggi, 25 aprile, fino al 5 maggio la 61esima edizione del Trento FilmFestival
Il cine-concerto ha incantato il pubblico dell'auditorium Santa Chiara
Stabilita la data dell'evento, dopo il rinvio dovuto al maltempo, speriamo in un 18 maggio soleggiato.
14 e 15 giugno cancella ogni impegno dall'agenda e punta verso il lago delle Piazze di Baselga di Pinè. Sole, Sport, musica, tantissimi universitari e una gran festa ti attendono!

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio