Reality Coop: da martedì 13 la cooperazione trentina è su Sanbaradio!

Reality Coop: da martedì 13 la cooperazione trentina è su Sanbaradio!

 

Dalla serata di martedì 13 gennaio, precisamente alle 19.00, torna su Sanbaradio l'appuntamento radiofonico settimanale con il mondo della cooperazione trentina.

Dopo le 31 puntate di Social Coop che hanno positivamente animato la scorsa stagione radiofonica, Alessandra e Giovanni tornano ai microfoni di Sanbaradio per raccontare i passaggi salienti nella vita di una cooperativa attraverso un nuovo format: Reality Coop.

Nelle 22 puntate radiofoniche che andranno in onda ogni martedì alle 19.00 fino a giugno saranno affrontate con semplicità e precisione le varie fasi dell'esistenza di una cooperativa, dall'idea alla fondazione fino alla gestione effettiva, narrate anche attraverso gli esempi pratici dei numerosi ospiti che saranno con noi in studio.

Nei prossimi mesi Reality Coop si propone di seguire infatti alcune giovani cooperative nel primissimo periodo della loro "vita", raccontando agli ascoltatori le difficoltà e i successi che si troveranno davanti e dimostrando che rincorrere un sogno è possibile, grazie soprattutto al lavoro, alla convinzione e alla fiducia nelle proprie capacità.

Ogni puntata sarà conclusa da una "pillola di saggezza" da parte di varie personalità di spessore del mondo cooperativo trentino, che dall'alto della loro esperienza suggeriranno alle giovani cooperative che seguiremo e soprattutto ai nostri ascoltatori quali sono i segreti per arrivare ad ottenere dei buoni risultati.

Le puntate radiofoniche saranno inoltre affiancate da 11 video che saranno pubblicati sul canale youtube di Sanbaradio a cadenza bisettimanale e presenteranno anche visivamente agli ascoltatori alcune delle realtà protagoniste del progetto.

Appuntamento quindi a martedì prossimo, sulle web-frequenze di Sanbaradio, per la prima puntata di Reality Coop, vi aspettiamo!

 

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio