Halloween 2014

Halloween 2014

Freddo, buio e brividi: la notte di Halloween si avvicina e restare chiusi in casa al 31 ottobre non è un’opzione! Avete già deciso se suonare campanelli, raccontarvi storie dell’orrore o riguardare per l’ennesima volta la filmografia di Hitchcock? Se ancora non avete stabilito i vostri piani, date un’occhiata agli eventi che Trento vi propone.

Non può mancare, per la notte delle streghe, una festa in maschera! A organizzarla è ESN Trento, che ha allestito un programma di aperitivo, giochi e bevute all’Officina Gambrinus. La serata prevede un massimo di 100 ospiti (ESN organizza anche il trasporto fino all’Officina in due gruppi) e l’ingresso costa €7. Sappiate inoltre, se siete amanti dei travestimenti, che il miglior costume verrà premiato! Interessati? Trovate ulteriori informazioni alla pagina Facebook dell’evento!

Sempre in maschera sarà la gara in 4 livelli promossa da Sanbàpolis, che premierà i vincitori con prodotti Vertical: la competizione avrà luogo presso la palestra di arrampicata a partire dalle ore 18. Maggiori info su sanbapolis.it

Al Circolino un’altra festa sarà accompagnata dalla musica del dj set di Anansi e Ceri. Anche a questo evento il miglior travestimento sarà premiato, per cui lavorate con la fantasia! Il locale preparerà un aperitivo a base di vin brulé e castagne: acquolina in bocca? Cercate su Facebook: Halloween Party / Venerdi 31.

Happy Halloween: have a scary night!

 

(B.J.B.)

Altro su Sanbaradio

L'evento universitario dell'anno!
Il parco "Le albere" sarà la location delle numerose iniziative musicali e culturali
Le foto dalla Festona di Sanbaradio fatta a Sanbàpolis!

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio