Sanbaradio: riparte il palinsesto 2014-2015!

Sanbaradio: riparte il palinsesto 2014-2015!

Di nuovo ottobre, e come ogni anno di questi tempi, a coincidere con l'inizio dell'autunno e con le lezioni che ricominciano arriva il nuovo palinsesto "autunno/inverno" di Sanbaradio, la webradio della comunità universitaria trentina!

Un palinsesto che ogni anno si arricchisce di interessanti novità, le quali, aggiungendosi ai programmi ormai "storici", vanno a coprire i gusti e gli interessi più imprevedibili degli ascoltatori!

Tra le conferme più attese troviamo La Noche del 10: sport locale, nazionale ed internazionale commentato con tantissimi ospiti in studio, Trullallero Trullallà, che approfondisce le notizie di attualità con la solita ironia e simpatia, ed Hyperion, per non perdere assolutamente niente dal mondo della musica elettronica!

Gli appassionati di ricette troveranno pane per i loro denti in Storie di cucina, con tantissime proposte di piatti utilissimi agli studenti fuori sede e non, mentre nelle Interviste Senza Peli Sullo Stereo avremo l'opportunità di ascoltare ai microfoni di Sanbaradio i più rilevanti musicisti italiani. Grazie a Mood invece resteremo sempre aggiornati su tutte le ultime tendenze socioculturali e lifestyle accompagnate da un'ottima selezione di musica brasiliana.

Dopo il grande successo estivo tornano anche gli appuntamenti giornalieri con i Cartoni Animati in 3 Minuti e La Mela di Ford, approfondimento su nuove tecnologie, imprenditorialità e innovazione in onda ogni giovedì sera.
 

Reality Coop seguirà in presa diretta la vita di alcune cooperative trentine, dalla fondazione ai passaggi salienti della loro attività, l'informazione e l'attualità saranno garantite dall'appuntamento settimanale con Sanbanews e con gli approfondimenti di Abstract, mentre le più grosse novità arrivano dal mondo studentesco: infatti da quest'anno il sabato pomeriggio sarà dedicato all'informazione e all'intrattenimento di Burro d'Arachidi, la nuova  trasmissione gestita dagli stessi studenti liceali!

Vi aspettiamo quindi 7 giorni su 7, 24 ore su 24, sempre sulle web-frequenze di Sanbaradio.it!! 

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio