Autunno Trentino

Autunno Trentino

Tre giorni dedicati alle delizie per il palato che il Trentino e i suoi chef migliori metteranno sulla tavola. Questo fine-settimana, dal 19 al 21 settembre, spumanti, dolci e altre delizie animeranno Piazza Cesare Battisti per celebrare l’Autunno Trentino, manifestazione organizzata dalla Strada del Vino e dei Sapori del Trentino in collaborazione con il Consorzio Vini del Trentino.

Accanto agli chef stellati, dietro ai fornelli è attesa qualche novità... Una sfida a dir poco singolare inaugurerà l'edizione 2014 della kermesse. I giocatori della Dolomiti Energia Basket Trento si destreggeranno infatti ai fornelli, sotto la guida dello chef Diego Zottele. Seguiranno sfide tra chef, menù d’eccezione e incontri di degustazione di spumanti e di dolci a base di cioccolato e prodotti locali.

E se non doveste accontentarvi di tutto ciò, potete prenotarvi per le cene firmate dai tre chef stellati, che si susseguiranno durante le tre serate al Ristorante Bistrot Felicetti. Solo 28 ospiti a turno potranno assaporare le creazioni di Leandro Luppi (Vecchia Malcesine, venerdì 19), di Norbert Niederkofler (Hotel Rosa Alpina, sabato 20) e di Alfio Ghezzi (Locanda Margon, domenica 21): Per info: 349-3209290.

Gli stand saranno aperti dalle 10.30 alle 22.30: leggete il programma per intero alla pagina autunnotrentino.com per scoprire i menù proposti e gli eventi previsti. Buon appetito!

 

D.C.

Altro su Sanbaradio

Per la prima volta in Italia e a Trento il concorso di idee e innovazione. Iscrizioni aperte fino al 20 settembre.
Passa la mattinata di Natale con i ragazzi di Burro d'Arachidi!
Danza e cucina si incontrano a Trento.
Quattro volontari a Trento per Save the Children. Un gruppo pronto ad accogliere chiunque avesse voglia di partecipare!

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio