Sport nel verde

Sport nel verde

Siete a metà della sessione estiva, chini sui libri, le schiene scricchiolanti e la pelle pallida, vorreste soltanto passare qualche ora all’aria aperta, sentire il calore del sole sulle spalle, sgranchirvi un po’ le gambe… Vi riconoscete? Allora leggete qui: il Comune di Trento vi propone la soluzione perfetta!

Se esistesse un programma che dura tutta l’estate, vi propone ogni tipo di attività ludica e motoria da svolgere nei parchi della città, senza alcun bisogno d’iscrivervi né tantomeno di pagare un solo centesimo? Esiste! Si chiama “Sport nel Verde”, ed è un’iniziativa comunale che si prefigge l’obiettivo di rendere l’attività fisica una possibilità accessibile a tutti. Yoga, escursioni, corsa, scherma, tai chi chuan: avete davvero l’imbarazzo della scelta.

Nei giardini di Povo, Sopramonte, Oltrecastello, Mattarello, lungo l’Adige, … : tutte le attività avranno luogo all’aperto, senza limiti di numero di partecipanti, né criteri di selezione. Se vi incuriosisce, sarà sufficiente presentarvi nel luogo indicato all’ora indicata, da soli o in compagnia. Come informarsi sugli orari delle attività? Cercate i dépliant presso il vostro Dipartimento, o scaricatelo da comune.trento.it: un’estate sportiva, sotto il sole e in amicizia aspetta soltanto voi!

 

(B.J.B.)

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio