CMA 2014: un successo targato Stargazers

CMA 2014: un successo targato Stargazers

Con una cover di George Michael e un brano inedito intitolato Sguardi gli Stargazers, giovanissima band di Calavino attiva già da alcuni anni sulla scena locale, hanno convinto la giuria tecnica e conquistato l’ambito primo premio del Centro Musica Award 2014, il contest per band e artisti under 35 promosso e organizzato dalle Politiche Giovanili di Trento e dal Centro Servizi Culturali S. Chiara.

A Giovanni Dallapè e Daniele Matera è andata la seconda posizione mentre, sul gradino più basso del podio, si è classificata la cantautrice Maria Devigili cui è stato assegnato anche il premio “Frequenze Inedite” come miglior autore per il brano La trasformazione.

Ad esibirsi sul palco di Piazza Fiera anche i Watermelon, The Squirties e gli (Eravamo) Sunday Drivers fino al gran finale con i The Zen Circus (che rivedremo anche a settembre al SotAlaZopa), la rock band pisana che ha avuto modo di presentare anche in Trentino l’ultima fatica discografica: Canzoni contro la natura. Una serata, quindi, di grande musica in cui anche Sanbaradio ha fatto la sua parte garantendo la copertura streaming dell’evento e intervistando a caldo i protagonisti. 

 

V. Clemente

In foto: The Zen Circus (www.rockit.it)

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio