Nuova grafica per Hyperion

Il genio Muck Up dà una veste nuova e fresca al nostro Blog

Nuova grafica per Hyperion

di Michele Anesi from The_Fault

Quando si è completamente fieri di una cosa viene sempre istintivo dirlo a tutto il mondo, no? Bè, ecco, noi siamo "very proud" di mostrare la nostra nuova grafica creata totalmente da zero da Muck Up aka Michelangelo de Cia, un talentuoso ragazzo Davinciano.

Le turbolenti nuvole e il cielo (foto scattata ed elaborata sempre da lui) richiamano infatti la dimensione cosmica a noi tanto cara da cui abbiamo tratto ispirazione per il nome sia del programma che del blog. Hyperion infatti richiama direttamente l'iperuranio che noi, idealisti amanti dell'elettronica, ci immaginiamo là.... nello spazio infinito.

Muck Up è stato capace di catturare le nostre elucubrazioni e di trasformarle in realtà! Big Up!

Un prodotto unico per sentirsi all'altezza della massa. A breve un'intervista completa a lui interamente riservata. 

Ahaha, dimenticavo: la vera grafica è quella nel sito di Sanbaradio, andate a darci un'occhiata! Anche se le tette non erano male.... 

 

Altro su Sanbaradio

Purtroppo anche quest'anno ci avviciniamo alla fine del palinsesto "regolare" di Sanbaradio e con esso arriviamo anche al capolinea di Hyperion.
Ami la Musica Elettronica con la M maiuscola? Vuoi entrare a far parte del nostro mondo? Bene, questa è la tua occasione!
Come fare per sentirsi un "Indiana Jones" in cerca di tesori musicali nascosti.
Ragazzo introverso quanto interessante, dopo aver messo in stand-by il progetto Vètsera, L o r a n vuole concentrarsi sul suo progetto da solista.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio