HYPERION: READING SOUNDS

HYPERION: READING SOUNDS

Questo blog nasce dalla necessità di approfondire le tematiche e gli argomenti trattati in Hyperion, il radio show di musica elettronica di Sanbaradio.

Lo spazio, vero e proprio spin-off del programma, affronterà parallelamente anche news e argomenti relativi al mondo della musica elettronica mondiale: così come Hyperion affronta generi e sonorità differenti, allo stesso modo‏ si cercherà di coprire uno spettro‏ di notizie il più ampio possibile.

Il blog, quindi, si propone concretamente di aggiornare il lettore che, una volta spenta la radio, è ancora alla ricerca di informazioni relativi a questo mondo.

“I The_Fault vi portano in un turbine di musica elettronica e lì vi lasciano. Poi tornare a casa sono cavoli vostri!” cit. Michele Tesolin, Station Manager Sanbaradio.

Altro su Sanbaradio

Ragazzo introverso quanto interessante, dopo aver messo in stand-by il progetto Vètsera, L o r a n vuole concentrarsi sul suo progetto da solista.
Allora, parliamoci chiaro: a Las Vegas girano più soldi che nel deposito di Zio Paperone.
Il 31 maggio prossimo Bolzano si popolerà di ragazzi e ragazze con addosso solo tanta voglia di divertirsi e… una marea di sacchetti di “polvere colorata”.
Genio visionario o completo schizzato? Questo è (davvero) un problema. In ogni caso resta un produttore con i fiocchi penso io...

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio