Over The Hill Festival

Over The Hill Festival

L’Associazione degli Studenti di Ingegneria Leonardo organizza anche quest’anno l’Over the Hill Festival! Un’intera giornata, quella del 20 maggio, all’insegna dello sport e della musica, e rivolta a tutti gli universitari di Trento.

Il programma prevede una serie di attività che si svolgeranno dalle 9 del mattino fino a tarda serata, presso il Dipartimento d’Ingegneria a Mesiano e la struttura sportiva del Bernardo Clesio. Nel Collegio avrà luogo, a partire dalle 9, il torneo di calcio a 5 che assegnerà alla squadra vincitrice l'“ASI Cup”, nella speranza che sia la prima di molte edizioni a venire. Contemporaneamente al torneo, a Mesiano, l’associazione URLA di Rovereto metterà in mostra le fotografie scattate dagli studenti sul tema dei diritti umani, scatti già riconosciuti come degni di nota dalle Nazioni Unite e perciò esibiti con legittimo orgoglio.

Momento clou della manifestazione sarà il DJ contest che si terrà in serata nel parco di Ingegneria di Mesiano: 6 dj, tutti universitari tra i 20 e i 30 anni e selezionati da una giuria qualificata, si sfideranno per vincere la simpatia della giuria, composta da esperti del settore, da uno Special Guest e da docenti e studenti dell’Università. Tutti i partecipanti potranno cogliere l’occasione per farsi conoscere; il vincitore inoltre non solo riceverà un buono di €300, e non solo sarà ospite del programma web radio “NightLife”, ma potrà anche proporre 3 mixati che entreranno nel palinsesto della radio.

Appassionati di calcio? Amanti della fotografia? Esperti di musica elettronica? Quali che siano le vostre passioni, o che cerchiate semplicemente una pausa dallo studio disperato in preparazione della sessione estiva, questa manifestazione è pensata per voi: non mancate!

 

(B.J.B.)

Altro su Sanbaradio

Dopo lo stop del 2008, l’A.S.I. Leonardo ci riprova con l’Over The Hill Festival
A.S.I. Leonardo ritorna con l'atteso festival Over The Hill IV! Ecco programma e dettagli!
L’Asi Leonardo annuncia che mercoledì 8 novembre torna uno degli appuntamenti più attesi da parte degli studenti universitari: l'aperitivo di Mesiano.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio