#NaturalmenteGay(Lesbiche)

#NaturalmenteGay(Lesbiche)

E' all'urlo di "#NaturalmenteGay" che torna quest'anno Liberi e Libere di essere, la settimana di eventi organizzata da ArciGay e ArciLesbicha del Trentino. La campagna pubblicitaria di quest'anno non duplica lo scalpore che fece quella dell'anno scorso. L'immagine dei due ragazzi vestiti da alpini che si baciavano fece clamore non solo su suolo Trentino, ma riecheggiò sulla stampa di tutt'Italia. La scelta di quest'anno è invece molto meno provocatoria, ma il palinsesto delle iniziative non è di minor rilevanza.

Il programma degli eventi inizia domenica 11 maggio e prosegue fino al 17. Ad inaugurare la rassegna sarà, domenica 11 maggio, l'Aperitivo Pink presso il Cafè de la Paix, che per l'occasione si tingerà di rosa. A seguire durante la settimana mostre fotografiche, proiezioni, dibattiti e spettacoli teatrali fino a completare un'agenda che prevede un'iniziativa al giorno. Venerdì 16 maggio a partire dalle ore 21 in Piazza Duomo avrà luogo la celebre Fiaccolata per le vittime dell'Omofobia, un gesto simbolico ma importante per ricordare i danni del pregiudizio che cade giusto in occasione della Decima Giornata Internazionale contro l'Omofobia. Sabato 17 Liberi e Libere torna a collaborare con il Cafè de la Paix per un Closing Party al Sanbàpolis, a partire dalle ore 22.00, con special guest Massimiliano Abramo.

Per il programma completo degli eventi: liberilibere.it/p/pagina-1.html

Altro su Sanbaradio

Dal 12 al 19 maggio una serie di eventi in Trentino contro l'omofobia. La locandina ha suscitato scalpore. Che ne pensate?
I diritti negati, nel mondo e nel nostro Paese
Al via l'iniziativa per l'undicesima Giornata nazionale contro l'omofobia e la Transfobia

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio