Il 25 aprile concertone con Anansi headliner!

Il parco "Le albere" sarà la location delle numerose iniziative musicali e culturali

Il 25 aprile concertone con Anansi headliner!
Venerdì 25 aprile, in occasione della Festa della Liberazione, il parco del quartiere "Le Albere" (ex Michelin), sarà il palcoscenico di innumerevoli performance musicali e culturali.

Per quanto riguarda la musica, si alterneranno sul palco Prologue of a new generation, Blu Klein, The Zeroids, Skatarada, I Plebei e Anansi, fresco di pubblicazione del suo nuovo singolo "Inshallah", frutto di una supercollaborazione con Ghemon. 

Oltre alla musica, sono previsti alcuni workshop dal tema "Europa non ancora. I diritti europei" curati dal Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani, Arcigay, Arcilesbica, Punto Europa, Jef-Trento.

Non mancheranno ovviamente cibo e bevande in quantità grazie ai circoli Arci Café de La Paix e Chinaski, attività e divertimenti per bambini e ragazzi come truccabimbi, zucchero filato e pop corn, nonchè interventi scientifici a cura del Muse e attività sportive organizzate dalla Uisp.

Per qualsiasi altra informazione, potete consultare il sito www.arcideltrentino.it

N.P.C.

Altro su Sanbaradio

Dal 20 luglio all'8 agosto, il quartiere delle Albere si anima grazie a S.T.art
Un ciclo di incontri formativi dedicati alla cooperazione allo sviluppo ed ai fenomeni di ecomigrazioni, landgrabbing e finanziarizzazione della Natura!
Ingresso libero per “Concorrenza sleale”, il film di Ettore Scola che apre la serie Proiezioni del Café de la Paix
Il 14 febbraio si svolgerà la decima edizione della festa a risparmio energetico

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio