Civica Lounge

Civica Lounge
Dopo il successo del primo evento a fine gennaio ritorna Civica Lounge, un momento per rivivere e ripopolare i luoghi dell'arte, per renderli un vero e proprio salotto culturale nel quale conversare, scambiare idee e pensieri sul bello e sul sublime, un momento nel quale siano arte e bellezza a riempire l'atmosfera, il tutto accompagnato da un buon aperitivo e da un ottimo sottofondo musicale. Cornice dell'evento la Galleria Civica di via Belenzani. Questa settimana Civica Lounge aprirà le sue porte venerdì 28 marzo e ospiterà BHO!Beyond House dj set e Vj Cocis per quanto riguarda l'intrattenimento musicale e alcuni artisti legati alla mostra “Chiamata a raccolta. Collezioni private in mostra” in corso in questi giorni alla Galleria Civica.

La serata avrà inizio a partire dalle 17.00 fino alle 20.00, il costo per la partecipazione è di 5 euro, i biglietti sono acquistabili anche online presso il sito mart.trento.it/civicalounge sul quale trovate anche tutte le altre informazioni relative all'iniziativa. Civica Lounge proseguirà poi durante il corso di tutto l'anno con altri quattro appuntamenti, il prossimo il 30 maggio poi a seguire il 25 luglio, il 26 settembre e il 28 novembre.

Altro su Sanbaradio

Davide intervista Federico Zappini, organizzatore del Festival che per una settimana anima via Suffragio
Una delle più grandi mostre italiane che ragiona sul tema della guerra, in occasione della commemorazione per i Cento anni dallo scoppio del primo conflitto mondiale.
A Trento un convegno internazionale sul legame tra Arte e Letteratura.

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio