ELEZIONI DEL CONSIGLIO PROVINCIALE E DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI TRENTO.

Informazioni per i messaggi politici a pagamento su Sanbaradio

tag: 
ELEZIONI DEL CONSIGLIO PROVINCIALE E DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI TRENTO.

Mercurio Soc. Coop (Via Torre Vanga 4, 38122 Trento), editrice della web radio con target universitario Sanbaradio, comunica che fino alla data del 25 ottobre 2013 compreso, trasmetterà messaggi politici a pagamento relativi all’Elezione del Consiglio Provinciale e del Presidente della Provincia Autonoma di Trento all’interno del proprio palinsesto, in base a quanto previso dalla Legge 22 febbraio 2000 e nel pieno rispetto delle norme vigenti.

L’accesso agli spazi saranno praticati secondo condizioni economiche uniformi a tutti i soggetti politici. Gli spazi di propaganda saranno offerti a pagamento a tutte le liste, candidati, partiti politici che ne faranno richiesta nel rispetto del principio di parità di trattamento e in base all’ordine temporale di prenotazione.

Tutti i messaggi saranno preceduti dalla dicitura “Messaggioelettorale a pagamento” seguito dall’indicazione del soggetto politico committente. I messaggi elettorali a pagamento avranno formato di spot audio e saranno trasmessi all’interno del flusso streaming di Sanbaradio.

Come inviare il messaggio. 

Il materiale dovrà pervenire alla redazione in formato audio elettronico almeno 5 giorni prima della data di pubblicazione del messaggio all’indirizzo email marketing@sanbaradio.it

Trasmissione.

Per la messa in onda dei messaggi promozionali a pagamento è previsto  un costo di 0,70 euro per ogni passaggio.   

Modalità di pagamento. 

Il pagamento dovrà essere effettuato con almeno un giorno di anticipo rispetto alla messa in onda prevista, pena la non pubblicazione del messaggio.

Per ulteriori informazioni contattare:

marketing@sanbaradio.it

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio