Ama chi ti pare: la seconda edizione dal 13 al 17 maggio

In occasione della IX Giornata Internazionale contro l’omofobia, “La Nuda Compagnia” bandisce un concorso per la realizzazione di una messa in scena, che ha come tema proprio quello dell’omofobia.

Ama chi ti pare: la seconda edizione dal 13 al 17 maggio
L’obiettivo è quello di sensibilizzare la popolazione sul tema dell’omofobia, impegnandosi a raggiungere tutte le fasce della popolazione.
Quest’anno l’attenzione verrà posta sul problema dell’omofobia domestica; parliamo di genitori che non accettano la sessualità dei propri figli, che in alcuni casi arrivano persino ad utilizzare la violenza fisica o psicologica.
Ognuno è libero di amare chi vuole: quest’anno vogliamo iniziare a parlarne.
Lo scopo del concorso non è quello di far accettare una diversità, ma di far capire che non c’è la diversità stessa.
 
Alcune restrizioni per la partecipazione: il regista e almeno una parte degli attori, devono essere studenti iscritti all'Università di Trento nell'anno accademico corrente.
Per partecipare è necessario inviare il soggetto, l’idea di messa in scena, nome e cognome, e-mail e numero di telefono del referente all’indirizzo amachitipare@lanudacompagnia.it.
 
Dal punto di vista tecnico, la durata della messa in scena deve essere compresa tra i trenta e i sessanta minuti. Il bando scade il 17/02/2013 alle ore 24.00.
Vi ricordiamo, infine, che la partecipazione è gratuita.
 
Per quanto riguarda la valutazione, la commissione sarà composta da alcuni soci della Nuda Compagnia, che prenderà in esame sia il soggetto, che l'idea della messa in scena.
Il vincitore sarà individuato entro il 20 febbraio 2013, e verrà contattato immediatamente via mail o telefono, per essere inserito nel calendario dell'evento Ama Chi Ti Pare, del prossimo 16 maggio 2013, presso il Centro Polifunzionale di Via Prati, a Trento.
 
Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lanudacompagnia.it

Altro su Sanbaradio

La festa del risparmio energetico si terrà il prossimo 15 febbraio!
Scadenza il 30 settembre!
Ha già preso il via il concorso fotografico per la terza edizione dell’evento di sensibilizzazione “Ama chi ti pare” a tema "la giustizia sociale".

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio