Arrivano gli eBooks in biblioteca!

Arrivano gli eBooks in biblioteca!

Il sistema bibliotecario di ateneo ha proposto un periodo di prova per i libri elettronici dell’editore Springer, fino al 31 gennaio 2013.
Ci sarà dunque la possibilità di accedere illimitatamente a tutti gli eBooks Springer, con copyright tra il 2005 e il 2012, attraverso la piattaforma SpringerLink: www.springerlink.com.
Inoltre, grazie alla partnership siglata dalla Provincia Autonoma di Trento con Medialibraryonline, da oggi sarà possibile prendere in prestito, scaricare o consultare sul tuo pc, tablet o smartphone, numerosissimi ebook, giornali, musica, video, audiolibri, banche dati, collegandoti al sito http://trentino.medialibrary.it/home/home.aspx gratuitamente, in qualsiasi luogo ti trovi, a qualsiasi ora, di qualsiasi giorno dell’anno.
Per poter usufruire del servizio è necessario essere iscritto alla biblioteca e richiedere username e password inviando una mail all’indirizzo: monografie@unitn.it, con Oggetto: MLOL, indicando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica (è preferibile quello istituzionale @unitn.it) e il numero di tessera CBT.
Se non siete già abbastanza contenti, vi diciamo anche che tutti gli eBook sono ricercabili dal portale del Sistema bibliotecario di Ateneo nel Catalogo libri elettronici http://www5.unitn.it/Biblioteca/it/Web/LibriElettronici .
Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a monografie@unitn.it. 

Altro su Sanbaradio

Possibilità di Full immersion linguistiche e tirocini in Francia, Germania, Irlanda, Malta, Spagna o Regno Unito per 370 giovani trentini!

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio