Lavoro nel turismo e in agricoltura: candidature aperte per la stagione estiva 2025

Anche quest’anno l’Agenzia del Lavoro della Provincia di Trento lancia le ormai consolidate campagne estive per il reclutamento di personale per la stagione turistica e per la stagione agricola 2025. Le persone interessate potranno candidarsi alla campagna di interesse e, gli operatori turistici e agricoli, potranno richiedere personale.

Il lavoratore interessato a lavorare stagionalmente nel turismo o nell’agricoltura è invitato a compilare il form presente alla pagina generale dedicata del sito di Agenzia del Lavoro. Il candidato entrerà a far parte di una lista di disponibilità al lavoro e, a seconda del profilo di esperienza e competenza, verrà colloquiato o direttamente segnalato dal team di esperti di incontro domanda e offerta di Agenzia del Lavoro, alle diverse aziende presenti sul territorio in cerca di personale. Se in linea con il profilo ricercato, il lavoratore verrà poi contattato direttamente dal datore di lavoro per un primo colloquio conoscitivo a seguito del quale valuterà eventuali opportunità di inserimento in azienda.

Maggiori informazioni sulle modalità di candidatura alla campagna generale e specifica, oltre che sulle modalità di richiesta personale, sono fornite nella pagina dedicata sul sito di Agenzia del Lavoro.